Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, un cane è senza museruola: i padroni litigano e si prendono a pugni

Sono dovuti intervenire i carabinieri

Arma di Taggia. La mancata museruola fatta indossare ad un cane ritenuto pericoloso: sarebbe questo il motivo della lite tra due italiani che ieri sera si sono affrontati nei pressi della pizzeria “Vento Largo” in via Candido Queirolo. 
La lite, finita con un pugno in faccia sferrato al rivale da uno dei due coinvolti, è iniziata quando due cani, ciascuno al guinzaglio con il suo padrone, hanno iniziato a ringhiarsi.
Anche gli animi dei padroni si sono scaldati, tanto che alcuni passanti hanno chiesto l’intervento dei carabinieri, che hanno identificato i contendenti. I militari procederanno però solo se verrà sporta querela di parte dai due uomini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.