Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, Sofia Inglese si aggiudica il titolo di “Miss Equilibra Liguria 2017” foto

2a classificata la studentessa di Taggia, Alice Leone; 3a la sanremese Syria Vendemmiale e 5°a la sanremese Sara Mariotta

Più informazioni su

Arma di Taggia. Mercoledì 9 agosto 2017, in Piazza Tiziano Chierotti, a Arma di Taggia si è tenuta la 4° finale regionale sponsor Miss Liguria 2017 della 78^ edizione del concorso nazionale di Miss Italia.

E’ di Bergamo la 4° prefinalista nazionale di Miss Italia 2017 che rappresenterà la Liguria a Jesolo. Sofia Inglese, 18enne, studentessa di Bergamo. Ha letteralmente sbaragliato la concorrenza delle altre 17 miss in gara, provenienti dalle varie località della regione, ma anche dal Piemonte e dalla Lombardia. A colpi di tacchi a spillo, con accattivanti sorrisi e con tutto il repertorio del fascino femminile si è aggiudicata la vittoria e il titolo di “ Miss Equilibra Liguria 2017 “ Città di Taggia.

Il ponente ligure si aggiudica tre fasce la 2° la 3° e la 5° fascia in concorso. Non facile il compito dei giurati nel dovere esaminare tutte le pretendenti alla vittoria. La giuria, presieduta dal sindaco di Taggia Mario Conio, al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto:

1a class. Miss Equilibra Liguria 2017 – Sofia Inglese – studentessa – 18 Anni – di Bergamo

2a class. Alice Leone – studentessa – 19 Anni – di Taggia – IM -.

3a class. Syria Vendemmiale – studentessa – 18 Anni – di Sanremo – IM –

4a class. Lisa Margiotta – studentessa – 20 Anni – Gavi – AL _.

5° class. Sara Mariotta – studentessa – 18 Anni – Sanremo – IM

6° class. Ludovica Torre– studentessa – 22 Anni – Genova

7° class. Giorgia Brixel – studentessa – 18 Anni – di Chiavari – GE-

Con la conquista del titolo Sofia Inglese, che è stata premiata dal sindaco di Taggia Mario Conio, dall’assessore regionale Marco Scaiola e da Paola Vanzetti in rappresentanza dello Sponsor Nazionale Equilibra, ha ricevuto in omaggio da Licia Corbellati della Gioielleria Corbellati Licia di Sanremo uno splendido gioiello Miluna Main Sponsor del Concorso Nazionale Miss Italia 2017. Accede così di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia 2017 a Jesolo
per la Regione Liguria nell’ultima settimana di agosto.

Un ringraziamento va ai parrucchieri del salone di Esposito Alfonso, in Via Zeffiro Massa, a Sanremo del Gruppo Tricologica Sponsor Nazionale di Miss Italia 2017, per le acconciature delle concorrenti Momento Moda Autunno Inverno 2017/2018 e per gli abiti indossati dalle Miss la Boutique “ INFERNO AGAIN “ di Sanremo. Il Momento Moda Bikini è stato proposto dalle Miss by “ Giada Marina “ sponsor nazionale del concorso nazionale Miss Italia 2017.

Madrine della serata sono state Francesca Goglino, miss Cinema Liguria 2017 prefinalista nazionale,
Valentina Gullo, miss Equilibra Liguria 2016 prefinalista nazionale e Alessia Lupi, miss Cinema Liguria 2015 prefinalista nazionale. Ha presentato la serata Sabrina Figari di Genova.

Come sempre è stato numerosissimo il pubblico presente, che ha letteralmente riempito una parte del Lungomare e tutta la Piazza Tiziano Chierotti a Arma di Taggia e che ha molto apprezzato la serata. L’organizzazione della manifestazione è stata curata dall’agenzia Syrio Star di Montecatini Terme responsabile del concorso nazionale Miss Italia 2017 per le Regioni Liguria Toscana e Umbria e grazie alla preziosa collaborazione di Fortunato Scordo, direttore artistico del concorso per la Liguria, e di Giovanni Rastrelli.

Il prossimo appuntamento con Miss Italia Liguria 2017 sarà a Diano Marina sabato 12 agosto dalle ore 21.30 sul suggestivo “ Molo delle Tartarughe “ con la 5° finale regionale sponsor “ Miss Alpitour Liguria 2017 “ del Concorso Nazionale Miss Italia. La finale regionale Miss Liguria 2017 si terrà a Recco venerdì 18 agosto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.