Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, pienone per i “Belli Fulminati nel Bosco” foto

Sul lungomare, in piazza Chierotti, gli spettatori presenti sono stati "fulminati" dall'esilarante cabarock della band ligure

Taggia. Missione compiuta! I Belli Fulminati Nel Bosco, la scanzonata band ligure d, l’esilarante miscela di musica e battute, può ben dirsi soddisfatta dello show presentato ieri sera, vigilia di ferragosto, dal palco allestito dal comune in piazza Tiziano Chierotti ad Arma di Taggia. Il pubblico era proprio quello delle grandi occasioni: e la gremitissima platea si è estesa non solo ai numerosi dehors dei bar attigui alla piazza ma perfino alla spiaggia ove si sono assiepati moltissimi spettatori che, pur di seguire il concerto, sono rimasti pazientemente all’impiedi.

Visibilmente soddisfatti il sindaco Mario Conio e l’assessora al turismo Barbara Dumarte, organizzatori dell’evento, che hanno risposto con grandi sorrisi all’ovazione tributata loro dal pubblico allorché lo speaker ufficiale dei Fulminati, Roberto Bady Guidarini, li ha chiamati dal palco. Lo spettacolo si è concluso intorno alla mezzanotte con i musicisti che, pur stanchi dopo ben 2 ore di concerto, si sono allegramente concessi alle numerose richieste di autografi e selfie da parte dei fans più scatenati.

Lo Skappatour 2017 dei Belli Fulminati Nel Bosco proseguirà giovedì 17 agosto alla marina di Porto Maurizio, Imperia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.