Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, festeggiamenti per il Ferragosto alla “Residenza le Palme” foto

Dopo un momento prettamente spirituale si è dato spazio alla fantasia con l’intento di organizzare un originale pic-nic come tra i prati in mezzo alla natura

Taggia. Ferragosto con tutti i gusti anche per il palato alla Residenza le Palme di Arma di Taggia del gruppo San Fortunato. Dopo un momento prettamente spirituale in cui è stata intonata la salve Regina in commemorazione della Beata Vergine Maria si è dato spazio alla fantasia per decorare i tavoli della sala da pranzo con verdure e tovaglioli particolari con l’intento di un pic-nic tra i prati in mezzo alla natura, da una splendida idea di Ketty, una delle operatrici, che come tutte hanno a cuore la struttura e danno tutto il loro amore agli ospiti anche con questi piccoli e semplici gesti.

Spazio alla fantasia, ma immediato ritorno alla realtà con i profumi della cucina di Natalina della Sodexo che proponeva un menù davvero vario, ma soprattutto il gran finale: una macedonia dal sapore fresco e dal gusto intenso che non ha potuto che appagare tutti i palati, anche quelli più fini. Si è proseguito poi con l’animazione di Sara Pozzato della cooperativa Punto service, sempre pronta a proporre giochi e divertimento per tutti gli ospiti.

Non abbiamo potuto farea meno di leccarci i baffi – dice la coordinatrice della struttura Le Palme, Maurizia Gentile – “è stata una sorpresa dietro l’altra, anche le canzoni intonate da un nostro ospite inglese, Thomas ex tenore che ha cantato anche per la Regina d’Inghilterra. Si sono divertiti davvero tutti e non è stato il solito ferragosto, perché la festa siamo noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.