Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argentina, Mr. Carruezzo: “Sanremese e Savona le più forti, forse faranno un campionato a parte”

"Le nostre armi dovranno essere la determinazione , il gruppo e il non mollare mai”

Taggia. “Sanremese e Savona sono di un’altra categoria e probabilmente faranno un campionato a parte”. E’ questa la prima impressione del nuovo mister dell’Argentina Arma, l’ex Ponsacco Eupremio Carruezzo, a riguardo del da poco presentato Girone E di Serie D, per la Stagione 2016-2017.

Il tecnico rossonero armese , reduce dalla vittoria del Trofeo Morganella al Comunale di Sanremo dove ha battuto i padroni di casa, spiega che: “Sia io che Podestà conosciamo abbastanza bene molte delle squadre dei giocatori che compongono il Girone – e aggiunge – le nostre armi dovranno essere la determinazione , il gruppo e il non mollare mai”.

Sì, perché se sicuramente la compagine dello Sclavi non lotterà per i primi posti in classifica, Caruezzo assicura che: “Se tutti e 20 i giocatori saranno sempre sul pezzo potremo dare del filo da torcere a molte formazione, anche più attrezzate della nostra, l’importante è mantenere sempre alta la concentrazione”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.