Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Antipasto della “Notte Bianca” da dieci e lode in via Cascione a Imperia

Serata arricchita dalla presenza di Miss Parasio Anastasia Bottitta e di Ilenia Cafagno "star" di The Voice in Francia

Imperia. Una serata spettacolare quella andata in scena ieri sera in via Cascione. Un gustoso antipasto di quello che sarà la “Notte Bianca” promossa dal Civ di Porto Maurizio il prossimo 19 agosto nella centralissima strada ora diventata un’isola pedonale.

La musica e l’allegria di Gianni Rossi hanno accompagnato la lunga serata promossa dal “Bar Niki” di Antonio Gagliano. Totani e polipi con patatine fritte, vino e prosecco hanno deliziato il pubblico che ha affollato l’area di fronte all’ex sede della Banca d’Italia. Una serata promossa in collaborazione con Garage Moderno e con il Civ di Porto Maurizio tanto che era presente anche Riccardo Caratto. “Un evento molto partecipato, buon preludio per la Notte Bianca che ormai è ai nastri di partenza”.

Una serata arricchita dalla presenza di Anastasia Bottitta, appena eletta “Miss Parasio”, che ha cantato sul palco tra gli applausi del pubblico e di Ilenia Cafagno, star di The Voice in Francia arrivata direttamente da Mentone per l’occasione prima del suo concerto che terrà sabato prossimo a Dolceacqua.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.