Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche giovani batteristi imperiesi tra i concorrenti del “Young Drum Festival” di Andora foto

Hanno dimostrato la loro bravura

Più informazioni su

Imperia. Quaranta giovani batteristi provenienti dalle province di Imperia e Savona si sono confrontati, dando dimostrazione della loro bravura, al “Young Drum Festival“, che si è svolto venerdì 4 agosto al Parco delle farfalle di Andora.

Alla fine sono stati premiati i più talentuosi ed è stato donato un riconoscimento a tutti gli altri. La serata ha avuto una grande affluenza di pubblico, che ha accolto con entusiasmo le performance dei giovani drummers. Dopo il successo di questa edizione si dà appuntamento alla sesta nel 2018.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.