Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessandro Bergallo illumina la scena ai giardini Hanbury di Ventimiglia

Uno show con l'attore genovese che interagirà col pubblico per un evento unico in Riviera

VentimigliaSarà una serata all’insegna del divertimento allo stato puro quella in programma questa sera alle 21 a giardini Hanbury di Mortola a Ventimiglia.

Per la rassegna “Hanbury che spettacolo” si esibirà davanti ad un pubblico che si preannuncia delle grandi occasioni Alessandro Bergallo. Nel suo spettacolo lo show-man genovese porterà in scena i suoi migliori pezzi comici accompagnati dalla musica. Sarà una serata originale in cui Bergallo, come sempre, interagirà con il pubblico. Nel corso del suo monologo andrà a ripescare a caso suoi pezzi, sue performance, sue esibizioni in una esaltante cavalcata dialettica.

Come un juke box Bergallo sarà pronto a soddisfare le richieste del pubblico che questa sera si ritroverà ai giardini Hanbury per uno spettacolo che rappresenta l’unica data in provincia di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.