Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga – Imperia, diramate le limitazioni per i tifosi nerozzurri

La partita avrà luogo a Cisano sul Neva campo sportivo "G.Raimondo" domenica 3 settembre alle ore 20.30

Più informazioni su

Imperia. La Prefettura di Savona sez. Ufficio territoriale del Governo ha diramato limitazioni per la partita di Coppa Italia Eccellenza tra Albenga – Imperia che avrà luogo a Cisano sul Neva campo sportivo “G.Raimondo” domenica 3 settembre alle ore 20.30:

1) Vendita dei tagliandi per il settore ospiti nel limite della capienza stabilita dall’Autorità di P.S., nelle ricevitorie individuate dalle società sportive sotto la responsabilità delle stesse, previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento d’identità

2) Vendita dei tagliandi per il settore ospiti sino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara. La vendita dei coupon disponibili per i tifosi ospiti sarà di 50 biglietti come limite massimo.

3) Impiego nel settore ospiti di volontari della società ospitata con casacca riconoscibile

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.