Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio FC-Ventimiglia Calcio, mister Caverzan: “Servirà per vedere se siamo migliorati”

"La rosa non è cambiata tanto perciò abbiamo un vantaggio in più"

Più informazioni su

Ventimiglia. Dopo il triangolare con la Sanremese e l’Argentina, questa sera, alle ore 20, il Ventimiglia Calcio affronterà un’amichevole pre-campionato contro l’Alassio al “Ferrando” prima di iniziare la Coppa Italia, il 27 agosto, ad Imperia.

“Si provano tante cose, mi serve fare questa amichevole perché intanto giochiamo contro una squadra molto forte e competitiva e quindi per noi è una cosa importante – afferma mister Andrea Caverzan parlando del match di questa sera – Abbiamo anche qualcosa da vedere: se siamo migliorati rispetto alla scorsa settimana e se abbiamo fatto qualcosa in più. Vedremo dei concetti in più e se la forza fisica è migliorata. Abbiamo convocato 22 giocatori, siamo tutti a posto, non ci sono infortunati”.

“Rispetto alla scorsa stagione la rosa non è cambiata tanto, inoltre sono tutti ragazzi molto giovani che allenavo già da due anni perciò conosco perfettamente tutti quanti. Questo è un grande vantaggio per me e per la squadra. Abbiamo inserito Sturatore, quindi alla fine siamo gli stessi e abbiamo un vantaggio in più perché conoscono già il mio modo di lavorare e il nostro modo di stare insieme, quindi sotto questo aspetto abbiamo dei vantaggi” – conclude il mister.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.