Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio FC-Ventimiglia Calcio 7-0, mister Caverzan: “Pessima prestazione sotto tutti i profili”

"Bene solo gli ultimi 15 minuti con la Juniores. Serata che ci servirà molto per il nostro proseguo"

Più informazioni su

Ventimiglia. Dopo il triangolare con la Sanremese e l’Argentina, questa sera la prima squadra del Ventimiglia Calcio ha affrontato in un’amichevole pre-campionato l’Alassio al “Ferrando” perdendo 7 a 0.

“Il risultato parla chiaro, grande partita degli uomini di Di Latte a cui faccio i miei complimenti e noi invece pessima prestazione sotto tutti i profili - commenta mister Caverzan alla fine della partita – Bene solo gli ultimi 15 minuti con la Juniores. Serata che ci servirà molto per il nostro proseguo”. Il prossimo impegno per la squadra granata sarà la Coppa Italia, il 27 agosto, ad Imperia.

Ventimiglia Calcio: 1 Dodaro, 2 Mamone, 3 Serra, 4 Ala, 5 Alberti, 6 Allegro, 7 Cafournelle, 8 Principato, 9 Rea Alfonso, 10 Allaria, 11 Trotti. 1 Scognamiglio, 13 Peirano, 14 Ierace, 15 Musumarra, 16 Gasciarino, 17 Felici, 18 Rea Danilo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.