Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via alla quinta edizione della gara di mountainbike “Pietrabruna Bike”

La gara sarà valida per l'assegnazione del campionato nazionale ACSI Ciclismo specialità granfondo mtb

Più informazioni su

Pietrabruna. Domenica prenderà il via la quinta edizione della gara di mountainbike “Pietrabruna Bike” a Pietrabruna.

La partenza sarà alle ore 9.30 ed inoltre quest’anno la gara sarà valida per l’assegnazione del campionato nazionale ACSI Ciclismo specialità granfondo mtb. Numerosi i bikers già iscritti e altrettanti attesi domenica sul percorso di gara che si snoda completamente nella valle del San Lorenzo con 2 percorsi uno di 24 km e uno di 40 km.

Tutto è già pronto: percorso tracciato e tutto è allestito per accogliere i bikers che arriveranno da tutta Italia. Tutti i dettagli tecnici della manifestazione su www.pietrabrunabike.it e su https://www.facebook.com/Pietrabrunabike/

Si ringrazia la proloco di Pietrabruna la protezione civile e tutti gli sponsor che ogni anno ci consentono di rinnovare l’appuntamento ciclistico giunto alla quinta edizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.