Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Mocambo di Caramagna il Festival della Croce Bianca di Imperia

Quest'anno la serata musicale sarà allietata dai ritmi Caraibici della Karibe Band Show Italia

Più informazioni su

Imperia. Tutto pronto a Caramagna per il “Festival Croce Bianca 2017″, festa che si svolge questa sera ed è rivolta agli amanti della buona cucina e della bella musica.

Una festa che ha come finalità una raccolta benefica per la nostra associazione, è diventata un evento classico estivo, anche quest’anno in collaborazione con gli amici del U.S. Caramagna. Il Festival della Croce Bianca si svolge al Mocambo, zona Caramagna, e sarà come sempre all’insegna dell’ottimo cibo e di tanta allegria.

Quest’anno la serata musicale sarà allietata dai ritmi Caraibici della Karibe Band Show Italia, la cucina come sempre, a cura degli amici del Mocambo, carne alla Brace, Ravioli ottimo vino e molto altro vi aspettano. Verso le 23 ci sarà anche l’esibizione della ballerina Chiara Peirone che si esibirà in uno spettacolo di Pole Dance.

“Gli ingredienti per una bellissima serata ci sono tutti, e per motivare le persone a partecipare, se non bastassero ci teniamo a ricordare che la serata è per beneficenza, con una parte del ricavato potremmo infatti acquistare del materiale sanitario per le nostre ambulanze”, dice il presidente Roberto Trincheri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.