Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Marm di Diano Marina si “gioca” tra i reperti del museo

Giovedì 17 agosto alle ore 10

Più informazioni su

Diano Marina. Proseguono al Museo Civico di Diano Marina le iniziative promosse per l’estate 2017. Giovedì 17 agosto, alle ore 10, è in programma per i più piccoli (età 6-11 anni) il laboratorio ludico didattico “Giochiamo tra i reperti del Museo”, una simpatica e insolita occasione per fare scoprire la storia del nostro comprensorio in modo giocoso e divertente; i partecipanti dovranno individuare reperti o aspetti legati alla vita degli antichi abitanti del golfo dianese illustrati nel percorso museale, risolvere quiz e indovinelli. E’ gradita la prenotazione allo 0183.497621.

L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con l’Ufficio Cultura del Comune di Diano Marina, coordinato dal Presidente del Consiglio Comunale con delega alla Cultura Dr. Ennio Pelazza, e con l’Istituto Internazionale di Studi Liguri. Per venerdì 25 agosto nuovo appuntamento con l’aperimuseo, brindando con Diana nelle sale espositive.

Per informazioni e/o prenotazioni:
Museo Civico Diano Marina, Palazzo del Parco, Corso Garibaldi 60, 18013 Diano Marina (IM), Tel./fax 0183.497621, www.palazzodelparco.it, museodiano@tiscali.it, www.iisl.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.