Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ai Bagni Gabriella il primo meeting sanremese di Jeunesse, l’azienda leader in cosmetici anti-age

Inizio alle 18, con registrazione a partire dalle 17.45

Sanremo. Domani, giovedì 17 agosto, si terrà ai Bagni Gabriella in corso Marconi 97 il primo meeting sanremese di Jeunesse, l’azienda leader a livello mondiale nel settore della cosmetica anti-age.

La sapphire executive Marina Barbieri con gli executive Elisabetta Migliorini e Fabio Greggio presenteranno al pubblico i prodotti che i coniugi americani Randy Ray e Wendy Lewis hanno creato per chi vuole valorizzare e conservare un aspetto giovanile. Linee esclusive di cosmetici di alta qualità che consentono a chiunque di ottenere risultati invidiabili attraverso prodotti facili da usare.

Il meeting, che sarà anche un’occasione di network marketing, avrà inizio alle 18, con registrazione a partire dalle 17.45.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.