Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Agosto segnaletica non ti conosco”, automobilista francese in giro sulla ciclabile a Sanremo foto

Il “pilota” transalpino ha imboccato la pista ciclopedonale all’altezza della vecchia stazione in piazzale Dapporto

Più informazioni su

Sanremo. “Agosto segnaletica stradale non ti conosco”. È quello che deve aver pensato ieri un automobilista francese, a spasso con la propria vettura sulla ciclabile.

Il “pilota” transalpino, secondo quanto riferiscono alcune testimonianze, avrebbe imboccato, verso le 14.30, la pista ciclopedonale all’altezza della vecchia stazione in piazzale Dapporto.

Ha poi proseguito verso ponente per uscire non si sa bene dove. Sempre secondo le testimonianze, diversi utenti della ciclabile, avrebbero fatto notare al guidatore del madornale errore, sentendosi rispondere con parole che preferiamo non tradurre dalla lingua di Voltaire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.