Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggressione ai poliziotti, le dichiarazioni del sindaco di Sanremo Biancheri

La solidarietà dal primo cittadino ai due poliziotti feriti

Sanremo.Esprimo la mia vicinanza ai due poliziotti in servizio al Commissariato di Sanremo che ieri sera, durante le quotidiane operazioni di presidio del territorio a tutela della collettività, hanno subito una violenta aggressione”, ha dichiarato il sindaco che questo pomeriggio ha sentito telefonicamente il questore Capocasa.

Con l’auspicio che tutti i protagonisti della vicenda siano presto assicurati alla giustizia e che siano quanto prima espulsi dal territorio nazionale, rinnovo i miei ringraziamenti alle donne e agli uomini che ogni giorno operano sul territorio a servizio della comunità – conclude il primo cittadino – e rivolgo i miei più sentiti auguri di pronta guarigione ai due poliziotti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.