Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggressione ai poliziotti a Sanremo, Silp Cgil: “Il questore accerti la verità e intervenga”

"Il gravissimo episodio dell'altra sera mette in luce certamente le gravi carenze di personale denunciate per anni dal Silp"

Più informazioni su

Sanremo. “Il gravissimo episodio di Sanremo dell’altra sera, oltre a riproporre un panorama sulla sicurezza desolante per la città dei fiori, mette in luce certamente le gravi carenze di personale denunciate per anni dal Silp, se è vero che vi era una sola Volante in servizio di controllo del territorio in pieno agosto in turno serale. Ma oltre a ciò, su quanto accaduto al collega bisogna che vi siano delle risposte precise se è vero che il collega del Commisariato, con la milza spappolata, è rimasto per circa tre ore abbandonato su un letto in attesa che qualcuno gli prestasse cure urgenti come il caso richiedeva. Se tutto ciò fosse confermato sarebbe veramente grave e il Silp chiede al Questore di Imperia di accertare quanto accaduto e di intervenire a tutela dei Poliziotti qualora sia riscontrata una leggerezza nel trattamento riservato al collega che ha rischiato di perdere la vita per servire la collettività” – afferma il segretario provinciale generale Antonio Peroni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.