Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggressione ai poliziotti a Sanremo, Fratelli d’Italia – AN: “Siamo a fianco delle forze dell’ordine”

"Rimaniamo sbigottiti ed increduli: il processo lampo eseguito questa mattina ha sentenziato una condanna di dieci mesi ad uno dei due arrestati e poco dopo era già libero"

Sanremo. Il Coordinatore Cittadino di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Michele Gandolfi apprese le recenti notizie riguardanti quanto accaduto, relativamente ai gravi fatti avvenuti ieri sera nei pressi di un supermercato in zona Bussana desidera, a nome del partito Fratelli d’Italia e dei consiglieri comunali Gianni Berrino e Luca Lombardi, esprimere solidarietà ai due agenti della polizia di stato feriti durante un intervento da tre nordafricani.

“Un’aggressione che ha procurato danni fisici importanti ad uno dei due agenti, tanto da essere sottoposto ad un’operazione chirurgica, ed una prognosi di cinque giorni all’altro grazie ai violenti colpi ricevuti. Nonostante ciò hanno adempiuto al loro dovere fermando due dei tre delinquenti.

Rimaniamo però sbigottiti ed increduli quando apprendiamo che il processo lampo eseguito questa mattina, ha sentenziato una condanna di dieci mesi ad uno dei due arrestati e poco dopo, era già libero! Tutto ciò è inammissibile, non solo si rende inutile il sacrificio di chi tutti i giorni fa il possibile per mantenere l’ordine pubblico ma, in un momento difficile come quello odierno dove purtroppo accadono fatti gravissimi, la gente non si sente serena e tutelata in quanto le leggi dello Stato non garantiscono le giuste condanne e le necessarie espulsioni dal nostro territorio.

Non possiamo non essere vicini alle problematiche delle forze dell’ordine che giornalmente, con limitate risorse a disposizione, fanno il possibile per affrontare e debellare la delinquenza ma, allo stesso tempo siamo costretti a puntare il dito sul Governo e sulla mancanza di un sostegno concreto alle forze dell’ordine.

Nell’augurare una pronta guarigione agli agenti feriti, vogliamo sottolineare che Fratelli d’Italia sarà sempre a fianco delle forze dell’ordine ed a sostegno della legalità, ha fatto e continuerà a fare tutte le azioni necessarie anche a livello territoriale al fine di portare il proprio contributo alla soluzione dei problemi” – afferma il segretario cittadino Michele Gandolfi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.