Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggressione a poliziotti, Forza Nuova Sanremo: “Massima solidarietà agli operatori di pubblica sicurezza”

"A tutti gli appartenenti alle FF.OO, di qualsiasi appartenenza vada il nostro incondizionato appoggio e la massima riconoscenza di cittadini"

Sanremo. “La Segreteria Sanremese di FN nell’esprimere la massima solidarietà ai due operatori di Pubblica Sicurezza proditoriamente feriti da inqualificabili esseri che definire umani sarebbe un’offesa alla parte sana della società e che taluni si permettono di definire “una risorsa”, non commenterà oltre al solo fine di evitare di dover ricorrere all’assistenza di un legale.

Infatti se solo esternassimo la decima parte di quanto, appresa la notizia, alberga nei nostri cuori, la querela sarebbe immediata. A tutti gli appartenenti alle FF.OO, di qualsiasi appartenenza vada il nostro incondizionato appoggio e la massima riconoscenza di cittadini” – affermano Gianni Calvi, Roberto Pardini di Forza Nuova Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.