Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggressione a poliziotti, Forza Italia Sanremo esprime solidarietà agli agenti feriti

"Vogliamo ribadire con fermezza la nostra vicinanza e solidarietà alle forze dell'ordine nonché augurare agli agenti coinvolti una pronta guarigione"

Sanremo. Il movimento politico sanremese di Forza Italia esprime solidarietà agli agenti di polizia feriti per i
fatti accorsi in zona Bussana.

“È un episodio gravissimo non solo per chi, come gli agenti di polizia, con grande abnegazione e senso del dovere, spesso in condizioni difficili, svolgono il proprio lavoro e cercano di garantire la pubblica sicurezza, ma ancora più gravemente per ciò che rappresentano indossando la propria divisa. Rappresentanti di uno Stato che non riesce a gestire fattivamente l’immigrazione ed al contempo non garantisce la certezza della pena.

Dai media apprendiamo che uno degli avventori si trova sul nostra territorio clandestinamente, a tal proposito vogliamo ribadire fermamente quanto già espresso dal nostro presidente Silvio Berlusconi il 19 giugno us: “prima di parlare di ius soli in Italia occorrerebbe gestire con ordine il fenomeno migratorio che ci sta travolgendo soprattutto in questi ultimi quattro anni con i governi non eletti dagli italiani (…) è giusto integrare chi si sente davvero italiano: chi ama l’Italia, il nostro modo di vivere, chi ama i nostri valori e adotta uno stile di vita compatibile con il nostro. Diventare italiani non può essere un riconoscimento automatico, bisogna meritarselo”. Infine vogliamo ribadire con fermezza la nostra vicinanza e solidarietà alle Forze dell’Ordine nonché augurare agli agenti coinvolti una pronta guarigione” - afferma Forza Italia Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.