Serata benefica

Ad Imperia una serata musicale per aiutare la Sierra Leone devastata dall’alluvione

Ad organizzarla è l'associazione Matteo Maragliotti che vede in prima linea Sabrina Bonfadelli

Imperia. La macchina si è messa in moto da diverso tempo e ora è arrivato il momento di chiamare a raccolta gli imperiesi e non solo. L’iniziativa è di indubbio valore umanitario.
Giovedì prossimo alle 21 al Bar 11 di Oneglia si terrà una serata musicale che ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per la Sierra Leone.

“Sierra Leone 11” è una serata speciale promossa dall’associazione Matteo Maragliotti che opera da anni nella città capoluogo di provincia. “Abbiamo poco tempo per pubblicizzare l’evento – spiega con un post Sabrina Bonfadelli, la mamma di Matteo – Al Bar 11 si esibiranno giovani artisti e non solo. Stiamo vicino a chi è lontano proprio in un momento come questo dove ci sono tante famiglie distrutte dall’alluvione che nelle settimane scorse ha colpito la Sierra Leone dove ora si trova Franco. Hanno chiesto aiuto alla nostra associazione e noi, in nome di Matteo, vogliamo esserci. Il 29 agosto sarà il suo compleanno e noi vogliamo ricordarlo così aiutando i più deboli come faceva lui. Ti amo Matte”.

Per chi non potesse partecipare alla serata può sempre contribuire con un bonifico intestato all’Associazione Matteo Maragliotti IBAN: IT 78H 033 590 1600 100 0000 73762. E’ anche disponibile un numero telefonico dove poter reperire informazioni sulla serata di giovedì e sulle iniziative varate dall’associazione che risponde al 345/40 32 233. Si può inviare anche una email a associazionematteomaragliotti@gmail.com

commenta