Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Andagna torna la “Sagra polenta e cervo”

Questo piatto riscopre una tradizione culinaria dei nostri avi che vantavano la presenza di questo animale nelle nostre valli

Più informazioni su

Andagna. Con l’inizio di settembre, arriva la tanto attesa Sagra polenta e vervo, piatto presentato nel giugno 2012 anche a Imperia, in occasione dei festeggiamenti di San Giovanni.

Questo piatto riscopre una tradizione culinaria dei nostri avi che vantavano la presenza di questo animale nelle nostre valli. A partire delle ore 19.30 potrete gustare questo piatto prelibato. Il cervo è una carne cotta a stufato accompagnato da una polenta taragna.

La gastronomia offre anche le sue altre specialità, quali la pizza della torre, rostelle e salsiccia. Non mancheranno numerose torte dolci, per concludere al meglio la serata. La serata sarà allietata dall’orchestra “Cristian e la Luna Nueva”. Possibilità di prenotazione: info@andagna.it e a Romano 329 052 7885.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.