Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Andagna prende il via la sagra di “Tagliain e cunigliu”

Si potrà degustare inoltre un'antica specialità tipica ed esclusiva: il "Rezegnun", torta verde di bietole con pezzetti di salsiccia

Più informazioni su

Molini di Triora. Domenica 13 agosto dalle 19.30 ad Andagna, frazione del Comune di Molini di Triora, si svolgerà la sagra di “tagliain e cunigliu” (tagliatelle caserecce e coniglio alla ligure).

Si potrà degustare inoltre un’antica specialità tipica ed esclusiva di Andagna riscoperta ultimamente dalla Pro Loco: il “REZEGNUN”, torta verde di bietole con pezzetti di salsiccia. Il menu comprende inoltre carne alla brace e la pizza della torre, il tutto accompagnato da ottimo vino e birra. Serata danzante con l’orchestra Ely e Matteo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.