Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Villa Scarsella di Diano Marina “Melodie immortali in una notte d’estate”

La rassegna è promossa dall’Associazione Amici della Musica del Golfo Dianese

Diano Marina. Penultimo appuntamento a Diano Marina dell’Estate Musicale Dianese, la prestigiosa rassegna proposta dall’Associazione Amici della Musica del Golfo Dianese. Questa sera alle 21,30 a Villa Scarsella è in programma “Melodie immortali in una notte d’estate”, uno spettacolo musicale dalla trama originale, ricco di spunti d’interesse anche per la sua varietà.

Prestigiosi artisti interpreteranno alcune tra le più belle romanze d’opera e operetta, tra le quali “Summertime” di Gershwin, canzoni che hanno fatto epoca, da “Granada” a quelle della grande tradizione napoletana, sino al tango argentino del grande Gardel. In programma anche brani di Mozart, Puccini, Donizetti, Strauss, De Curtis e Grever. Sul palco saliranno due soprani, Hanna Jung e Magdalena Gallo, e il tenore Vitaly Kovalchu, accompagnati al pianoforte da Laura Suracco. Le coreografie e il balletto sono a cura di Raffaella Bonora.

La rassegna è promossa dall’Associazione Amici della Musica del Golfo Dianese. L’ingresso è a pagamento: i biglietti costano 12 euro (1° settore), 10 euro (2° settore) e 5 euro (under 14), con prevendite anche on line su www.happyticket.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.