Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sasso torna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate: “A Berlecata”

Il paese si trasformerà così in una gigantesca osteria del passato, dove si mangia, beve, danza e ci si diverte, dal tramonto fino a notte inoltrata

Più informazioni su

Sasso. A Sasso, frazione di Bordighera, si rinnova venerdì 11 agosto, uno degli appuntamenti più tradizionali e originali dell’estate del ponente, quello con “A Berlecata”, giunta alla 26a edizione.

Un evento enogastronomico del tutto particolare organizzato dalla Pro Loco di Sasso. Lungo le vie del borgo medievale si potranno degustare le squisitezze locali offerte dai punti di distribuzione. Il paese si trasformerà così in una gigantesca osteria del passato, dove si mangia, beve, danza e ci si diverte, dal tramonto fino a notte inoltrata. Tutto inizia con l’aperitivo «u Berlechin», una bevanda simile alla spagnola Sangria, in quanto viene servito vino rosso fresco conservato in un otre di coccio nella quale è stata fatta macerare della frutta.

L’evento sarà accompagnato dalla selezione musicale del dj Alessio Debenedetti e dall’esibizione dei seguenti gruppo:  Combriccola del blasco, I Mad, I Trilli, I The Lost in blues, gli occitani Loupitacass, i Puzzle Sound, il Duo Lizzadro, i Barmagrande, i Taità e gli Acoustic Horizon (questi sono quelli già confermati).

Prezzo: 20,00 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.