Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Santo Stefano di Lucinasco la storia di Penelope & Spritz, Barozzi e Brass Ensemble foto

Saranno protagonisti dell'evento i due labrador che seguono Vittorino Biglia e che con la loro storia hanno conquistato l'Italia

Lucinasco. L’amore e le sue molteplici manifestazioni, i suoi legami…la sua inesprimibile immortalità. Sabato 5 agosto alle 21 presso la chiesa di Santo Stefano a Lucinasco si esibirà il “Brass Ensemble”, un gruppo musicale composto da 4 trombe: Izabela Szlachetko, Franco Cocco, Fabiano Cudiz, Fiorentino Serriello.

Ospiti: Luca Barozzi, scrittore e cantautore che presenterà il suo libro: “oltre il sogno…il vento” e Vittorino Biglia che presenterà il suo racconto per l’infanzia: “La storia di Penelope e Spritz”. A curare l’evento è l’Associazione Culturale Musicale Nardini in collaborazione con la parrocchia di Lucinasco e la gentile collaborazione del parroco Don Stefano Mautone. Si tratta di una serata che rientra nell’ambito della seconda rassegna musicale “Concerti sul lago 2017”.

Quello di Vittorino Biglia è un racconto che è stato selezionato al “Concorso Speciale Infanzia 2017” indetto dall’Associazione M.A.R.E.L di Roma ed inserito in una antologia per l’Infanzia che verrà distribuita nelle scuole nel corso dell’anno scolastico 2017/2018. Il ricavato, eventualmente eccedente le spese di pubblicazione dell’antologia, sarà devoluto all’A.I.R.C. (Associazione Italiana Ricerca Cancro).

manifesto_2017-concerti_sul_lago-1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.