Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo la Compagnia “Der Roche” di Montaldo Roero porta in scena “Pensione Passatempo”

In occasione della 20° rassegna di teatro dialettale Nini Sappia

Sanremo. Sabato 12 agosto la Compagnia “Der Roche” di Montaldo Roero (Cn) porterà in scena “Pensione Passatempo” in occasione della 20° rassegna di teatro dialettale Nini Sappia.

Nata nel 1998, la rassegna di teatro dialettale intitolata a Nini Sappia, fondatore della Compagnia Stabile Città di Sanremo, giunge alla sua ventesima edizione, come ormai da tradizione nell’affascinante cornice di Piazza San Siro, luogo simbolo della comunità di Sanremo.

La giuria assegna alle compagnie ospiti i premi perla miglior commedia, i migliori attori protagonisti, per i caratteristi e per i migliori attori giovani. Vengono inoltre assegnati il premio alla commedia più gradita dal pubblico ed un premio speciale della Famija Sanremasca alla compagnia che si è maggiormente distinta nel mantenimento del dialetto e delle tradizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.