Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A San Bartolomeo tre esilaranti serate di cabaret foto

"San Bart Cabaret", tre serate per ridere a crepapelle da domenica a martedì, in piazza Torre Santa Maria

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Nel fittissimo e sempre più qualificato calendario delle manifestazioni di San Bartolomeo al Mare, irrompe a Ferragosto – come ormai consuetudine negli ultimi anni – la comicità e la sfrenata simpatia di San Bart Cabaret. Da domenica a martedì, in Piazza Torre Santa Maria, tre appuntamenti con il sorriso, con artisti di levatura nazionale, organizzati dal Centro Sociale Incontro e da Associazione Chicu, con la collaborazione dell’Ufficio Turismo del Comune. Si comincia Domenica con Bruce Ketta e il suo spettacolo “Ho la coda di Puglia”. Matteo Iuliani, in arte Bruce Ketta, nasce a Milano da genitori pugliesi nel 1969. Dopo aver frequentato diverse scuole di teatro comico e improvvisazione teatrale, approda al cabaret, vince numerosi festival nazionali e arriva in TV in diverse trasmissioni tra cui Zelig Circus e Zelig Arcimboldi, Colorado, Scorie, Quelli che il calcio e Metropolis – Comedy Central Sky. I suoi spettacoli si fondano su una dissacrante ma mai oltraggiosa ironia, tesa a evidenziare le negligenze del servizio pubblico. Il personaggio che lo ha fatto conoscere ed amare al grande pubblico è il “postino pugliese”, caratterizzato oltre che da una serie di battute a raffica, dal celebre tormentone:” “Guagliò, sò cambiate le cose…”.

Lunedì è invece in programma “Play live Summer Edition” con Enrico Balsamo e i Mammuth. Diego e Fabio (i Mammuth) sono un duo comico torinese, famosi per aver portato in tv il tormentone “E’ la mia volta?”. Propongono, insieme allo speaker, showman, presentatore, ventriloquo, juventinologo (e molto altro) Enrico Balsamo, uno spettacolo all’insegna delle loro follie e gags. A sua volta, Balsamo è noto per aver partecipato a Eccezionale Veramente e a Tu Sì Que Vales, oltre che per essere stato testimonial Martini.

Chiusura Martedì con “Mister Voice”, il nuovo show di Claudio Lauretta, oltre 100 minuti di varietà, imitazioni, musica, cabaret, comicità e gag, accompagnato dal fido chitarrista, il Maestro Sandro Picollo, spalla burbera, ma talentuoso musicista. Un avvicendarsi a raffica di personaggi famosi: Mister Voice canta, recita e intrattiene, senza mai essere banale o scontato, toccando tutti i temi, dall’attualità alla politica.

San Bart Cabaret

Domenica 13 Agosto
ore 21:00
Piazza Torre Santa Maria
“Ho la coda di Puglia”
con Bruce Ketta

Lunedì 14 Agosto
ore 21:00
Piazza Torre Santa Maria
“Play Live – Summer Edition”
conducono Enrico Balsamo e i Mammuth

Martedì 15 Agosto
ore 21:00
Piazza Torre Santa Maria
“Mister Voice”
con Claudio Lauretta e il maestro Sandro Picollo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.