Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Marassi con il Genoa Club Imperia, trasferta dalla Riviera in autobus per la Juve

Genoani pronti a sostenere la squadra di Juric in occasione del debutto al Ferraris contro la corazzata bianconera

Imperia. Il Genoa di Ivan Juric sabato prossimo alle 18 giocherà la sua prima partita nel tempio di Marassi. Un match di “fuoco” perché al Ferraris arriva la Juventus di Allegri. I rossoblù hanno chiamato a raccolta tutti i tifosi per sostenere la squadra di ritorno dal pareggio contro il Sassuolo per la prima giornata di campionato giocata in trasferta. Per il debutto al Ferraris contro la corazzata bianconera mobilitato anche il “Genoa Club Imperia”.

A questo proposito è stato organizzato un pullman per assistere alla partita che, come detto, si giocherà alle 18. La partenza è prevista per le 14 dalla centralissima piazza Dante a Oneglia con passaggio al parcheggio del casello autostradale di Imperia Est e quindi breve sosta alle 14,30 al casello di Albenga per raccogliere altri tifosi.

Per informazioni e prenotazioni sulla trasferta a Genova si può chiamare il numero telefonico 333 7179383.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.