Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia sbarca il Circo di Strada, gli artisti del Teatro Scalzo di Genova a Borgo Marina foto

Uno spettacolo itinerante che coinvolgerà le principale vie e piazze del Borgo

Imperia. A Imperia sbarca il Circo di Strada, uno spettacolo itinerante che coinvolgerà le principale vie e piazze del Borgo per circa due ore per la felicità delle famiglie e dei turisti. Si tratta di artisti di strada della Compagnia Teatro Scalzo di Genova già al terzo anno di collaborazione con il CIV.

Inizio tour circense ore 21. Il tema sarà il fuoco e lo spettacolo sarà coinvolgente come già collaudato l’anno scorso. Proseguono le tradizionali cene in borgo con i locali aderenti dedicate a cittadini e turisti. Siamo al quarto venerdì e la soddisfazione è palpabile nel borgo: tanta gente, tanto entusiasmo e nessun problema logistico.

Ristoranti Aderenti:

Ristorante Da Ciro
Ristorante Pituti
Osteria i Pippi
l’Oasi la pizza
Ristorante Sailors
Pasta e Pizza la Piazzetta
Ristorante Bagni Oneglio
Santa Barbara Caffè Vergnano
Italian style
l’Alta marea
Pizza e Carne la Ribotta
Ristorante Acqua marina
Ristorante il Gambero
Pizzeria Hobos

le altre attività aderenti:

Gelateria Pinotto
Bar la Peppina
il Chioschetto
Chiosco Capo horn
il Moletto beach
Hotel Ariston
Hotel Corallo
Hotel Croce di Malta

I locali del Borgo proporranno spettacoli live e animazione nelle proprie location per rendere ancora più coinvolgente la serata. Sulla passeggiata mare ci saranno i classici mercatini estivi. Un ringraziamento particolare al Comune di Imperia e agli enti sostenitori, soprattutto alle aziende che sostengono questa iniziativa:

OLIO FRATELLI FRESIA – LATTE ALBERTI – GO IMPERIA – ALGIDA
– SAR SERVICE – CAFFE’ il CHICCO – MAXICARTA-
ASSICURAZIONI DEGL’INNOCENTI

Informazioni viabilistiche: via Boine e via Scarincio in direzione Diano Marina verrà chiusa al traffico dalle 20 e 30. Riapertura al traffico alle ore 2.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.