Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia prende il via la festa provinciale di Lega Nord, Ambrosini: “Occasione di incontro”

"Giornata di festa e momento d'incontro in vista delle prossime amministrative"

Imperia. Sabato 2 settembre, a partire dalle 18, si terrà la festa provinciale della Lega Nord a Imperia, negli stabilimenti balneari “Sogni d’Estate”, in spianata Borgo Peri.

“Sarà una giornata di festa – dichiara il segretario provinciale della Lega Nord di Imperia Giulio Ambrosiniaperta a tutta la cittadinanza e un’occasione di incontro per tutti i nostri militanti e simpatizzanti della provincia di Imperia. In moltissimi si stanno avvicinando alla Lega, condividendo le nostre battaglie a favore del territorio e le idee del nostro segretario federale Salvini che, purtroppo, non potrà presenziare, ma che, anche in vista delle prossime amministrative, aspettiamo nella nostra provincia per dare la carica a tutti i sostenitori della Lega di Imperia”.

Alla festa parteciperanno, oltre ai vertici provinciali della Lega Nord Imperia, anche il segretario regionale e assessore regionale Edoardo Rixi, il capogruppo in Senato Gianmarco Centinaio, la vicepresidente della Regione Liguria Sonia Viale, il capogruppo in Regione Liguria Alessandro Piana e il vicesegretario regionale della Lega Nord Liguria Flavio Di Muro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.