Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia convocata la riunione capigruppo “salvagente” per evitare il commissariamento

Potrebbe anche essere l'occasione per Capacci, come preannunciato, di presentare una mozione di fiducia

Imperia. Dal 5 la riunione è slittata al 17 agosto. E’ stata convocata per giovedì prossimo, infatti, la riunione capigruppo che precede di qualche giorno il consiglio comunale, quello che dovrà prendere in esame gli assestamenti di bilancio dell’esercizio in corso, quindi del bilancio di previsione con la salvaguardia degli equilibri finanziari.

Altro capitolo inserito è quello dedicato alla Seris con le modifiche dello statuto, alla Rt e all’Amat sempre in relazione alle modifiche statutarie. Prevista anche la discussione di un’interrogazione dei criteri di assegnazione dell’auditorio del museo navale. Altra voce in discussione sarà quella relativa al regolamento della GoImperia.

E così, dopo alcune difficoltà tecniche e per l’assenza di alcuni consiglieri che erano in ferie, si è deciso di rinviare a dopo Ferragosto la riunione. Quindi il consiglio comunale sarà convocato pochi giorni dopo, in tempo utile per evitare il commissariamento per la mancata approvazione delle pratiche relative al bilancio. E quella potrebbe anche essere l’occasione per il sindaco Capacci, come preannunciato, di presentare una mozione di fiducia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.