Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia c’è il “Motor Mania Show” e sulla Spianata scattano i divieti

Adrenalina assicurata potendo assistere dal vivo a ciò che abitualmente si vede solo in video

Imperia. Mettetevi con il cuore in pace se avete intenzione di parcheggiare l’auto nei pressi della Spianata Padre Cristino. Da ieri, fino al 27 agosto, sono scattati i divieti di sosta disposti dal comando della polizia municipale di Imperia.

Funamboli delle due e quattro ruote scaldano asfalto e pubblico per la tappa della la tournée estiva di “Motor Mania Show” con un nuovo spettacolo che replicherà tutte le sere. Piloti e stuntman offriranno uno show di divertimento ed emozioni al volante di ogni possibile mezzo. Auto e moto ma non solo. Quad e biciclette, una motrice d’autotreno pronta a mettersi in equilibrio su due ruote ed il possente big food Tyson che con un peso di 80 quintali sotto le sue ruote di un metro di diametro può stritolare le vetture.

Adrenalina assicurata potendo assistere dal vivo a ciò che abitualmente si vede solo in video. Parcheggi acrobatici, derapate, passaggi in velocità ed incroci su due ruote sfidando la forza di gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.