A Diano Marina ritorna l’attesissima “Notte Bianca”, il tema di quest’anno: anni ’20 e ’30

31 agosto 2017 | 16:12
Share0
A Diano Marina ritorna l’attesissima “Notte Bianca”, il tema di quest’anno: anni ’20 e ’30

Come sempre già dalla mattina si potranno fare acquisti sulle bancarelle e nei negozi dei commercianti aderenti

Diano Marina. Sabato 2 settembre a Diano Marina ritorna l’attesissima Notte Bianca, come ogni anno la seconda della stagione estiva. Il tema sono gli anni “20 e “30. Come sempre già dalla mattina si potranno fare acquisti sulle bancarelle e nei negozi dei commercianti aderenti.

In via Genova ci saranno i produttori agricoli,in piazza Martiri e Corso Roma animazione per bambini e hobbystica. Happy shopping,specialità gastronomiche on the road,piatti speciali nei ristorant,i aperitivi si potranno trovare per tutto il centro. Alle ore 18 il corteo di auto d”epoca anni “20 e “30 sfilerà nell’isola pedonale e farà entrare nell’atmosfera del periodo insieme ai commercianti che per l’occasione si vestiranno a tema.

La serata continuerà sino alle 3 con tanta musica. Si esibiranno: Premiata Banda,Sottosuono,Wine and Roses, Solid Rocker”s, Rudy Mas, Rubylato e Pancho B., Il Coach, Il Duo. Parteciperà anche l’Old Wild West “in versione anni “30. L’evento è organizzato dall’Associazione Vivi Diano Marina con Noi con il Patrocinio del Comune di Diano Marina.

L’Associazione ringrazia il sig. Dario Attardo per l’organizzazione del corteo di auto d’epoca ed invita turisti e residenti a partecipare in abito a tema.Si ricorda inoltre che è in vigore che vieta la vendita e l’utilizzo di bevande in contenitori di vetro due ora prima dell’inizio della manifestazione.