Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Camporosso allenamento OCR con atleti e istruttori nazionali e internazionali

L'allenamento sarà orientato all'OCR con un percorso dedicato allo studio di alcune tecniche e ad una piccola sfida tra i partecipanti

Più informazioni su

Camporosso. Sabato 12 agosto, dalle ore 18 alle 21, vi sarà la possibilità di allenarsi con atleti nazionali e internazionali OCR (Slava, Bruno, Daniele, Federico, Manuel, Alessio) e con istruttori e giudici FIOCR e BOOT CAMP in Liguria presso il Red Camp di Camporosso, in via Braie.

L’allenamento sarà orientato all’OCR (Obstacle Course Race) con un percorso dedicato allo studio di alcune tecniche e ad una piccola sfida tra i partecipanti. E’ invitato a partecipare chiunque desideri avvicinarsi a questa disciplina e sperimentarla con un allenamento di gruppo di un’ora. La partecipazione è gratuita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.