Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera al via al “Beach Volley Night”, il primo torneo 4×4 misto

"Le squadre sono composte da un minimo di 4 fino ad un massimo di 6 giocatori/giocatrici. E' obbligatorio avere almeno una donna sempre in campo"

Più informazioni su

Bordighera.  Nel fine settimana del 19 e 20 agosto prenderà il via il primo torneo di beach-volley 4×4 misto, presso la spiaggia libera del Lungomare Argentina 25. Il torneo è organizzato da DGR Garage Moto e No Stress Team per poter fare il rifacimento del campo da gioco.

“Si gioca no stop, giorno e notte, a partire dal pomeriggio di sabato 19 agosto fino a fine torneo nel pomeriggio di domenica 20 agosto 2017, presso la spiaggia libera del beach volley di Bordighera – scrivono  gli organizzatori sulla pagina dell’evento  - Le squadre sono composte da un minimo di 4 fino ad un massimo di 6 giocatori/giocatrici. E’ obbligatorio avere almeno una donna sempre in campo e ci saranno limitazioni di 2 tesserati di categoria maschile. La sera del 19 sarà organizzata una grigliata nello stabilimento del No Stress Team con musica e dj set tutta la notte, i posti limitati, chiusura iscrizioni al raggiungimento massimo squadre, perciò affrettatevi! Vi aspettiamo dal concessionario di moto DGR Garage e dallo stabilimento bagni No Stress Team per le vostre iscrizioni!”. Alla fine del torneo verranno premiate le prime tre squadre con interessanti premi.

Una squadra sarà considerata iscritta solo quando l’organizzatore riceverà il foglio dell’iscrizione della squadra, compilato da ogni singolo partecipante, la delibera firmata e il pagamento della quota del capitano/responsabile di 20 euro come caparra. La delibera, il foglio per iscrizione e il regolamento saranno pubblicati in seguito sulla pagina dell’evento. Per maggiori informazioni contattare via email dgr.garage@gmail.com o chiamare Daniele Deaddis al 329/2542175.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.