Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

5 per mille, 12.704,00 euro per l’Istituto Internazionale di Studi Liguri di Bordighera

L’Istituto ringrazia i soci, gli amici, i sostenitori e tutti coloro che hanno scelto a favore della ricerca storica, archeologica e archivistica

Bordighera. L’Agenzia delle Entrate ha recentemente comunicato che per l’anno 2015 le scelte operate a favore dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri sono state 261 pari a euro 12.704,00.

L’Istituto ringrazia i Soci, gli Amici, i Sostenitori e tutti coloro che si sono impegnati personalmente e nei confronti dei loro conoscenti per operare la scelta del 5 per mille, una scelta materiale e morale per l’Istituto fondato da Nino Lamboglia, a favore degli Studi liguri e della ricerca storica, archeologica e archivistica.

E’ auspicabile che tale scelta (codice fiscale 81001210087) venga riconfermata anche nei prossimi anni, al fine di sostenere la Sede Centrale di Bordighera, il Museo Clarence Bicknell e le varie Sezioni comprese tra Ventimiglia, la Lunigiana e il Basso Piemonte nell’intensa attività di ricerca, conoscenza, promozione e valorizzazione del patrimonio regionale e nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.