Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

37° Festa della Montagna a Colle Melosa, al via alla marcia alpina non competitiva

E' aperta a tutti

Più informazioni su

Pigna. Domenica 3 settembre ritorna a Colla Melosa, dopo un periodo di sospensione causa frane sul percorso stradale, la 37° Festa della Montagna. Il Club Alpino Italiano sezione di Bordighera organizzerà una marcia alpina, non competitiva, a passo libero su sentieri e strade sterrate del parco delle Alpi Ligure con punti di ristoro lungo il percorso. E’ aperta a tutti. Ritrovo alle ore 8.30 e partenza alle ore 9.30.

Il percorso:

  1. percorso 400 m dislivello, lunghezza 6 chilometri circa
  2. percorso 500 m dislivello, lunghezza 12 chilometri circa
  3. percorso 700 m dislivello, lunghezza 18 chilometri circa

Vi sarà anche una mini marcia gratuita di un chilometro circa per i bambini. Iscrizioni 15 euro compreso il pranzo distribuito sul prato (polenta con salsiccia, pizza, focaccia con verdura, salamino, formaggio, pane, dolce e vino rosso).

Alle ore 11 verrà celebrata la santa messa e si terrà la consegna “Aquile d’oro” ai soci venticinquennali. Nel pomeriggio si alterneranno giochi e canti organizzati da un gruppo scout.

Sono invitati tutti i soci e gli amici della montagna, tra i partecipanti verrà anche estratto un biglietto. Il vincitore riceverà in omaggio una fotocamera digitale. Per maggiori informazioni recarsi nella sede del Cai in Corso Europa 40 a Bordighera il venerdì dalle ore 10 alle 12,30 e dalle 21 alle 23, chiamare tell 0184262797, consultare il sito www.caibordighera.it o scrivere all’email e-mail caibordighera@caibordighera.it.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.