Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

11° Memorial Pino Ala a Ventimiglia, 24 “racchette” al primo turno del torneo di doppio giallo-misto

La gara riprenderà, con il 2° turno, mercoledì 30 agosto alle ore 19

Ventimiglia. Ha preso il via, sui campi del TC Ventimiglia, la sera del 28 agosto, con una prima batteria di 24 “racchette” l’11a edizione del Torneo di Doppio Giallo-Misto “Pino Ala” diretto dal consigliere Francesco Esposito.

La gara riprenderà, con il 2° turno, mercoledì 30 agosto alle ore 19 alla quale seguirà il gustoso giro-pizza a bordo campo. Nella foto del prof. Raneri vediamo una quaterna impegnata nel 1° turno di qualificazione con la locandina della manifestazione aperta a residenti e turisti. Per contatti e adesioni tel. 0184/355225. (e.r.)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.