Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volantini contro il sindaco di Imperia: “Capacci dimettiti”

L'iniziativa è dei “Liberi Cittadini Imperiesi” che hanno deciso di attaccare il primo cittadino

Più informazioni su

Imperia. Non è un bel periodo per il sindaco Carlo Capacci nè tantomeno per la sua amministrazione. All’indomani del suo annuncio di una “mozione di fiducia” che presenterà in consiglio comunale per valutare il suo operato, davanti al Comune di Imperia sono spuntati volantini con scritto “Capacci dimettiti”. Sono stati sistemati sulle auto in sosta.

Un attacco diretto al sindaco Capacci reo di non essere più in grado di amministrare la città. E nelle settimane scorse “bordate” contro il sindaco erano arrivate anche dall’assessore regionale Marco Scajola: “Questa amministrazione non è più in grado di andare avanti, meglio a questo punto l’arrivo di un commissario”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.