Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria di Fognini, Berrino “Orgoglio per il ponente e per tutta la Liguria” foto

"Congratulazioni a Fognini per la vittoria negli Swiss Open"

Genova. “Congratulazioni al tennista Fabio Fognini per l’importante vittoria, conquistata ieri a Gstaad allo Swiss Open. Come sanremese sono doppiamente orgoglioso per i risultati dell’armese Fognini, che porta lustro internazionale al Ponente e in generale di tutta la Liguria, anche in un’ottica di promozione della nostra regione come terra di tradizione sportiva”.

Lo dichiara l’assessore al Turismo Gianni Berrino rivolgendo i complimenti a Fabio Fognini, che ieri in Svizzera ha conquistato la quinta vittoria in un torneo Atp in carriera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.