Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villa Faraldi, cinghiale taglia la strada a cacciatore in moto: ferito 64enne

E' stato soccorso da un equipaggio della Croce Oro di Cervo

Più informazioni su

Villa Faraldi. Un cacciatore viene travolto da un cinghiale, cade dalla moto sulla quale viaggiava e finisce all’ospedale. E’ successo questa mattina sulla provinciale 64. L’uomo, un 64enne, stava percorrendo la strada in direzione mare, quando l’ungulato (sembra un adulto di grossa taglia, gli ha tagliato la strada sbalzandolo dalla sella.

Lui per poco non finisce in un burrone (si è fermato contro il new jersey a lato strada) e la moto è scivolata per circa 30 metri. Il ferito – fortunatamente non grave – è stato soccorso da un equipaggio della Croce Oro di Cervo. L’animale è poi scappato. Circa un anno fa, grosso modo nella stessa zona, era successo un episodio simile, ma allora era stato il cinghiale ad avere la peggio, ucciso dall’auto che lo aveva investito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.