Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, vestiti dentro valigia: riaperta la stazione dopo allarme bomba foto

La linea ferroviaria ha registrato diversi ritardi

Più informazioni su

Ventimiglia. Non era un ordigno, ma conteneva indumenti, la valigia dimenticata da qualche passeggero sul treno SNFC 86056 proveniente da Cannes che ha fatto scattare l’allarme bomba alla stazione della città di confine, dove il convoglio francese si era fermato al binario quattro.

A seguito del rinvenimento del pacco, la stazione ferroviaria di Ventimiglia è stata chiusa alle 20,30 e riaperta alla 21,50. Tutte le persone che si trovavano all’interno della stazione sono state fatte evacuare.

La linea ferroviaria ha registrato diversi ritardi. Alcuni treni, come un intercity, sono rimasti bloccati nelle stazioni delle città limitrofe.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.