Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, un’asta di quadri, un concerto e una cena benifica per la Croce Verde Intemelia fotogallery

Con i proventi verrà acquistata una lettiga per ambulanze

Ventimiglia. Si è svolta sabato sera nei locali messi a disposizione dalle suore dell’Orto nel centro storico, la serata benefica per la Croce Verde Intemelia, una delle tante iniziative volte a raccogliere la somma di 7mila euro da destinare all’acquisto di una lettiga per ambulanza.
Prelibatezze, musica e opere d’arte: nel corso della serata si sono esibiti la giovanissima Sara Macchioni all’arpa e il maestro Andrea Verrando all’organo per un “piccolo concerto barocco”.

Tra i numerosi presenti anche il sindaco Enrico Ioculano.

(Foto di Marco Maiolino)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.