Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Ventimiglia torna il consueto raduno motociclistico organizzato dal “nO DUCATI nO PARTY Club”

Il raduno è aperto a tutti gli appassionati Motociclisti, possessori di Ducati e di altre marche

Più informazioni su

Ventimiglia. Domenica 9 luglio 2017 si svolgerà il consueto raduno motociclistico “Aperto a tutte le moto” organizzato dal nO DUCATI nO PARTY Club di VENTIMIGLIA DOC.

L’appuntamento giunto alla sua nona edizione riscuote sempre grande successo attirando nella città di confine numerosi motociclisti proprietari ed appassionati delle rosse di Borgo Panigale, provenienti dalla regione Liguria, dal vicino Piemonte e dai cugini d’oltralpe. Il raduno è aperto a tutti gli appassionati Motociclisti, possessori di Ducati e di altre marche.

Il motogiro quest’anno partirà dalla Piazza del Comune di Ventimiglia per poi snodarsi su un percorso tutto nell’entroterra, precisamente lungo le mitiche strade del Rally di Sanremo per concludersi in Località Bigauda di Camporosso dove lo staff della locale Pro Loco si occuperà del ristoro.

Il programma del 9° raduno:

h 08.15 apertura iscrizioni e colazione – Ventimiglia piazza Comune

h 10.15 partenza percorso turistico entroterra ligure

h 11.45 aperitivo a Bajardo

h 13.00 pranzo a Camporosso Loc. Bigauda – Proloco Gli Amici del Mulino

a seguire le premiazioni: Moto Regina – Centauro e Centauressa piu’ Giovani – Pilota Veterano – Motociclista proveniente da più Lontano.

Il club” nO DUCATI nO PARTY VENTIMIGLIA” viene fondato nove anni fa da Carlo De Angeli, il suo presidente e nutre quest’anno circa 100 iscritti i quali si incontrano periodicamente ed aderiscono ad altri raduni motociclistici portando in giro i colori del Marchio delle Rosse di Borgo Panigale e della nostra terra, il NDNPV organizza annualmente varie manifestazioni di carattere sociale e benefico, tra cui la più importante, il Moto-incontro “DESMO OWNERS CLUB” ufficializzato dalla Ducati stessa. Quest’ultimo, quest’anno previsto per domenica 9 luglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.