Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, “Stavolta mio fratello viene sicuramente”: lo spettacolo teatrale del gruppo Amici Caritas Intemelia

Spettacolo realizzato a episodi scritti direttamente dagli allievi del corso e diretti sempre da Davide Barella

Ventimiglia. Oggi andrà in scena lo spettacolo teatrale del Gruppo teatro Amici Caritas Intemelia che presenta “Stavolta mio fratello viene sicuramente”.

La pièce è il sequel dello spettacolo realizzato l’ anno passato per celebrare i 25 anni di Caritas Intemelia. Dato il successo di pubblico della passata esperienza e confortati dalla riuscita dei progetti di educativa territoriale il laboratorio è stato confermato anche per quest’ anno.
Il format non cambia, lo spettacolo sarà realizzato a episodi scritti direttamente dagli allievi del corso (amici della Caritas Intemelia, operatori, educatori, volontari) – iniziato a novembre – diretti sempre da Davide Barella.
Cambiano formula e location; lo spettacolo sarà diviso in due parti. La prima, itinerante, verrà ripetuta tre volte (ore 18, 18:45, 19:30). La seconda sarà realizzata dalle ore 20:15 in poi, e si incrocerà con lo spettacolo di MusicArte di Camporosso, con coro, concerto allievi ragazzi e concerto finale. Al termine buffet.

Il luogo di esibizione sarà il Forte dell’Annunziata, nel centro storico di Ventimiglia; il teatro verrà svolto nelle bellissime e suggestive sale espositive sotterranee, mentre il finale e il concerto saranno realizzati sulla splendida terrazza vista mare.
Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.