Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, scontro fra scooter in corso Genova: due ragazze in ospedale foto

Sul posto automedica e due ambulanze

Ventimiglia. Due ragazze sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio in corso Genova, all’altezza del civico 44 (nei pressi di “Trucchi”).
Stando ad una prima ricostruzione del sinistro, una delle due ragazze, in sella ad uno scooter, si stava immettendo in corso Genova da una stradina laterale, mentre una seconda ragazza, sempre a bordo di un motorino, era intenta a superare la coda. Probabilmente quest’ultima non ha visto la prima ragazza: l’impatto è stato inevitabile.

Sul posto si sono recati il personale sanitario del 118, un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia e uno di Ponente Emergenza di Bordighera. Una delle due ragazza ha riportato una sospetta frattura della gamba sinistra, mentre l’altra se l’è cavata con qualche escoriazione.

A ricostruire la dinamica dell’incidente sarà la polizia locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.