Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, sabato 15 luglio sopralluogo del presidente Toti al Parco Roja

Sarà accompagnato dal sindaco Enrico Ioculano. Saranno presenti anche la vicepresidente Viale e gli assessori Scajola, Berrino e Giampedrone

Ventimiglia. La frontiera è diventata come Lampedusa con i migranti che fanno pressione per scappare altrove e gli abitanti che non sopportano più una situazione sopra ogni limite.

E domani, sabato 15 luglio, alle 12.30 il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti insieme al sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano s’incontreranno per valutare la situazione. Utile momento di confronto anche per un sopralluogo presso il Parco Roja, il luogo dove i migranti vengono accolti.

In questa missione saranno presenti anche la vicepresidente della Regione e assessore all’Immigrazione Sonia Viale, quindi gli assessori Marco Scajola, Gianni Berrino e Giacomo Giampedrone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.