Il gioco estivo

Ventimiglia, Roberto De Villa e Daniele Etzi fanno il bis nel secondo torneo di beach tennis

Degna finalista la coppia formata da Maria Moraschi e Sergio Bestagno che hanno "ceduto" con il punteggio di 6 a 2

Ventimiglia. Prende piede a Ventimiglia il gioco estivo del “Beach-Tennis 2017”, dopo la gara inaugurale del 24 giugno con 16 partecipanti impegnati con volée e smash sul campo “polivalente” sulla passeggiata Oberdan.

La coppia formata da Roberto De Villa e Daniele Etzi ha fatto il bis nel secondo torneo a coppie di domenica 2 luglio cui hanno preso parte 22 giocatori ( e giocatrici) coordinati dal M° Massimo Botrini, degna finalista la coppia formata da Maria Moraschi e Sergio Bestagno che hanno ” ceduto” con il punteggio di 6 a 2.

Nella foto scattata da Stefania si vedono in campo quattro “veterani” impegnati nel 1° turno di qualificazione, da sinistra: Marco, Bruno, Pino ed Eduardo.

Nella foto scattata dal prof. Raneri si può vedere il momento della premiazione dei finalisti con il direttore del torneo. Quanti saranno i partecipanti nella terza gara di “Beach-Tennis” prevista per domenica 9 luglio? Sui campi l’ardua sentenza per contatti e iscrizioni tel. (0184)355224, cell.3929912993. (e.r.)

commenta